L’antiquariato
____
Anche l’arredamento, non è casuale.
Antichi mobili di arte povera, quadri d’autore e “vinarelli” (splendidi dipinti creati con il vino) regalano alle cinque sale del ristorante un’atmosfera familiare, calda, in cui poter trascorrere momenti di amicizia o serate romantiche a lume di candela, al termine delle quali poter anche acquistare un “pezzo” d’arte del quale vi sarete innamorati.

La passione per l’arte, l’antiquariato e il collezionismo hanno fatto nascere in Giulio la voglia di comprare e vendere oggetti antichi, sempre originali e particolari, ricchi di vita vissuta, per arredare il locale con arte sempre diversa.

Nel locale potrete ammirare e se volete acquistare orologi a pendolo, specchi, quadri, oggetti antichi tutti scrupolosamente selezionati con passione e ricercatezza.

Sta a voi scoprire la magia che Antica Bottega Arte e Vino offre nei suoi cinque ambienti: la “sala degli orologi”, la “sala di pinocchio”, la “sala del confessionale”, la “sala dei telefoni” e la “sala del veliero”.

Il laboratorio d’arte
____
La grande passione per l’antichità è stata il motore che ha spinto Giulio e l’amico Angelo a creare un vero e proprio laboratorio dove dar sfogo a passione e creatività restaurando e creando opere d’arte di ogni genere.